Documento senza titolo
Arcani Maggiori

ARIETE
(21 Marzo - 20 Aprile)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Pietra: Corallo e rubino
Dal partner pretendete troppo, dalla famiglia pure. Risultato: vi sentite soli, faccia a faccia con i vostri pensieri. Nemmeno gli amici oggi vi danno spago, lamentarsi non serve, piuttosto rimboccatevi le maniche e datevi da fare per rimediare dove si può.
AMORE Se lui è di umor nero è meglio non insistere, dedicatevi piuttosto ai vostri impegni quotidiani. Difficile condividere gli stati d’animo di chi è così pessimista da bloccarvi in ogni iniziativa.
LAVORO Nessun problema per le finanze, in controtendenza con la crisi che strozza, guadagnate a sufficienza per levarvi anche qualche capriccio.
SALUTE La salute risulterà buona; prevenite alcuni malesseri alle vostre gambe.
Vuoi saperne di più sull'Ariete? Clicca qui!
TORO
(21 Aprile - 20 Maggio)
Elemento: Terra
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo
Questo periodo è favorevole ai cambiamenti. Potreste fare qualche acquisto per la casa o per voi stessi, cambiare un po' dell'arredamento o del guardaroba... Potreste anche adottare un nuovo look che stimolerà la curiosità di chi vi circonda!
AMORE: Litigare che passione, è proprio la passione il carburante che vi fa azzuffare, per poi gustare la dolcezza della pace: acquazzone seguito dall’arcobaleno, ecco il trend del vostro rapporto. Rottura scongiurata con un abbraccio che rimette tutto a posto
LAVORO: Per quanto riguarda il lavoro, se state cercando di portare a termine un progetto che avete a cuore, la riuscita sarà soddisfacente solo se riuscirete ad attuarlo con molta calma.
SALUTE: Conoscete il vostro corpo e il suo linguaggio, rispettate i segnali e fate il possibile per assecondarlo.
Vuoi saperne di più sul Toro? Clicca qui!
GEMELLI
(21 Maggio - 21 Giugno)
Elemento: Aria
Pianeta: Mercurio
Colore: Giallo
Pietra: Topazio e agata
Una riunione familiare comincerà senz’altro bene, dopo potrebbero emergere antichi rancori. C’è chi vuole dominare in qualsiasi circostanza e dettare legge, ma voi volete riposarvi e vivere serenamente, gli impegni vanno rimandati e lo stress dimenticato al più presto. Imponete a tutti il vostro punto di vista: dopo vi ringrazieranno.
AMORE: Atteggiamenti amichevoli in coppia, il partner si fa più vicino e complice, mentre un amico lancia segnali di apprezzamento sentimentale ed erotico nei vostri confronti. Che confusione, ma nel complesso la situazione è divertente.
LAVORO: Il lavoro va seguito accuratamente senza cadere in trappola, c’è chi vi rema contro. Ma a vostra disposizione avete un’abilità straordinaria, quindi l’onda d’urto colpirà l’avversario e non voi, per fortuna!
SALUTE: Influenza o raffreddori superati alla grande, vi aiutano un buon sistema immunitario e un ambiente ben arieggiato e pulito. Sempre efficientissimo il miele alla propoli.
Vuoi saperne di più sui Gemelli? Clicca qui!
CANCRO
(22 Giugno - 22 Luglio)
Elemento: Acqua
Pianeta: Luna
Colore: Bianco
Pietra: Perla
Nella vita familiare non potrete far finta di niente, meglio affrontare i problemi e dissipare ogni malinteso. Ancora una volta siete indotti a giudicare e a chiarire una situazione intricata. Gli animi si accendono, teorie inaccettabili vengono proposte come prospettive che si possono realizzare, e voi non ci credete a queste fiabe!
AMORE: Curioso incrocio di attrazione e diffidenza, questo il meccanismo di base che vi fa bisticciare e fare pace di continuo. Vi avvicinate al partner, specie se il rapporto è ancora in rodaggio e poi vi allontanate, quasi che l’idea di diventare troppo intimi vi spaventasse
LAVORO: In ambito lavorativo, non dovrai preoccuparti se le entrate non ti soddisfano: cambiamenti positivi sembrano essere all'orizzonte.
SALUTE: Più attenzione alla salute, dopo un malanno di stagione vi sentite fragili.
Vuoi saperne di più sul Cancro? Clicca qui!
LEONE
(23 Luglio - 23 Agosto)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Sole
Colore: Giallo oro
Pietra: Oro
Anziché bisticciare in famiglia come straccivendoli, provate a parlare, sviscerando con calma tutti i problemi, dalle origini del mondo fino ad oggi! Continuare a macinare antichi rancori non vi consente di perdonare né a voi stessi né agli altri, i rapporti malati vanno risanati.
AMORE: Non dovete avere paura dei cambiamenti o dei movimenti nella vostra vita affettiva. E' periodo di novità e la cosa dovrebbe solo rendervi felici e partecipi.
LAVORO: Guadagni e spese finite col pareggiare i conti, ma almeno le falle finanziarie di tempo fa sono ormai un brutto ricordo.
SALUTE: La salute vien dal piatto e anche dal bicchiere: nel primo tante verdurine, cereali e legumi, nel secondo tre dita di vino rosso, per il resto minerale naturale
Vuoi saperne di più sul Leone? Clicca qui!
VERGINE
(24 Agosto - 22 Settembre)
Elemento: Terra
Pianeta: Mercurio
Colore: Grigio
Pietra: Zaffiro
Giornata doc per i creativi che cullano l’idea e la sviluppano, come fanno i giardinieri con i fiori di serra. Bando alla logica, però, vi porterebbe fuori pista: lasciate che sia la pancia a guidare le vostre mosse. Antenne sviluppatissime, non avete bisogno di consultare i tarocchi per capire cosa accadrà tra qualche ora, domani o la prossima settimana!
AMORE: Se lui è di umor nero è meglio non insistere, dedicatevi piuttosto ai vostri impegni quotidiani. Difficile condividere gli stati d’animo di chi è così pessimista da bloccarvi in ogni iniziativa.
LAVORO: Il leitmotiv della giornata è il lavoro, forse un filo esagerato. Consci della vostra estrema disponibilità, colleghi e capi se ne approfittano, facendovi fare i galoppini
SALUTE: Tensione nervosa e tosse vanno a braccetto, se dormite male sopportarvi durante il giorno non è facile e ogni scusa è buona per litigare!
Vuoi saperne di più sulla Vergine? Clicca qui!
BILANCIA
(23 Settembre - 22 Ottobre)
Elemento: Aria
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Quarzo rosa
Qualcuno fa un bilancio negativo e questo rende tutto molto difficile, non siete assolutamente d’accordo, voi intendete costruire e non distruggere. La fiducia vi sorregge in ogni circostanza: comunicatelo agli altri, sarà un effetto piacevole.
AMORE: Discussione col partner, che con calma, passo dopo passo, vi elenca tutte le vostre pecche, gli errori, gli sgarbi che gli avete fatto negli ultimi dieci anni.
LAVORO: In campo lavorativo ci saranno dei progetti che avete impostato da tempo e che andranno rivisti apportandogli qualche modifica.
SALUTE: Conoscete il vostro corpo e il suo linguaggio, rispettate i segnali e fate il possibile per assecondarlo.
Vuoi saperne di più sulla Bilancia? Clicca qui!
SCORPIONE
(23 Ottobre - 22 Novembre)
Elemento: Acqua
Pianeta: Marte
Colore: Viola
Pietra: Rubino
Ipersensibilità vi rende fragili, esposti al contagio energetico ambientale, in pratica funzionate come spugne, assorbendo tutte le emozioni e i pensieri negativi altrui. Il segnale: sensazione di stomaco chiuso, pesantezza, stanchezza. Contrastate il disagio contrastandovi il corpo con sale marino, quindi sotto la doccia per almeno dieci minuti.
AMORE: Desiderate un partner in forma e lo sottoporrete ad ore di sesso bollente e creativo:quando vi fate prendere dall'impeto del piacere nessuno riesce più a fermarvi.
LAVORO: Il lavoro in proprio oggi non quaglia, sentite il fiato sul collo della concorrenza e anziché motivarvi, la pressione emotiva vi smonta.
SALUTE: Un filo di mal di testa e pelle arrossata, ma nulla che possa impedirvi di spassarvela o di partire subito per la montagna.
Vuoi saperne di più sullo Scorpione? Clicca qui!
SAGITTARIO
(23 Novembre - 21 Dicembre)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Giove
Colore: Azzurro
Pietra: Turchese
Non cercate troppo lontano ciò che si trova, invece, molto vicino a voi. Troverete facilmente un appoggio. Oggi siete in vantaggio e vi farà piacere vivere un incontro dinamico e coinvolgente. L’effetto sorpresa vi dà un’energia nuova e anche voi vi sentirete apprezzati da chi normalmente appare distratto e disinteressato.
AMORE: Possessività in amore subito sconfessata, non vi va di ammettere che siete gelosi, anche se è la pura verità… il travestimento da Otello oggi sarebbe perfetto per voi!
LAVORO: Il lavoro va seguito accuratamente senza cadere in trappola, c’è chi vi rema contro. Ma a vostra disposizione avete un’abilità straordinaria, quindi l’onda d’urto colpirà l’avversario e non voi, per fortuna!
SALUTE: Tosse che ancora torna di notte a infastidirvi. Favoloso lo sciroppo a base di datteri, uva passa, miele e piantaggine
Vuoi saperne di più sul Sagittario? Clicca qui!
CAPRICORNO
(22 Dicembre - 20 Gennaio)
Elemento: Terra
Pianeta: Saturno
Colore: Nero
Pietra: Onice
Avrete il vantaggio della prima mossa, proponete al partner un’emozione del tutto speciale. Una proposta interessante diverrà irrinunciabile perché volete vivere una storia d’amore indimenticabile e per questo avete approfondito la psicologia della persona del cuore. Saprete suggerire più che proporre direttamente, e vi accorgerete che il risultato è straordinario.
AMORE: Poche parole con il partner, oggi vi dedicate a raccogliere le idee e soprattutto a esplicitarle, le interferenze dei suoceri vi danno parecchia noia, si nota dal vostro sguardo cupo anche se non proferite parola.
LAVORO: In campo lavorativo, sarete pieni di energie positive e di tanti propositi. Non prendete però tutto alla leggera. Prima di lanciarvi in un nuovo affare, pensateci bene.
SALUTE: Virus a distanza di sicurezza, ormai conoscete i sistemi di controffensiva.
Vuoi saperne di più sul Capricorno? Clicca qui!
ACQUARIO
(21 Gennaio - 19 Febbraio)
Elemento: Aria
Pianeta: Urano
Colore: Blu
Pietra: Zaffiro
La vostra perseveranza ha dato buoni frutti, dovrete però prevedere delle spese straordinarie. Continuate a insistere e andrà tutto meglio anche se dovete organizzarvi, e una strada in salita si può percorrere per giungere alla vetta. Il risultato finale va conquistato gradualmente con fiducia: oramai avete stretto i freni e funzionerà!
AMORE: Un filo di possessività in amore, giustificata dalle brutte storie che sentite raccontare in giro a proposito delle coppie di amici: uno che tradisce, l’altro che se ne va, per questo all’amato bene vi attaccate come pipistrelli alla rete
LAVORO: Splendidi progetti, molto acuti e innovativi, ma senza uno staff comprensivo e pronto ad assecondarvi, la vostra bellissima idea crollerebbe miseramente, come un castello di carte!
SALUTE: Un malanno cronico oggi alza un dito per ricordarvi che sta buono ma c’è.
Vuoi saperne di più sull'Acquario? Clicca qui!
PESCI
(20 Febbraio - 20 Marzo)
Elemento: Acqua
Pianeta: Giove e Nettuno
Colore: Turchese
Pietra: Acquamarina
Anziché bisticciare in famiglia come straccivendoli, provate a parlare, sviscerando con calma tutti i problemi, dalle origini del mondo fino ad oggi! Continuare a macinare antichi rancori non vi consente di perdonare né a voi stessi né agli altri, i rapporti malati vanno risanati.
AMORE: Coppia serena, il sentimento di base è solido, alimentato da una buona chimica, facilmente dimostrabile nel lettone... Nulla di fatto, però, per chi il partner ancora non ce l’ha, se appartenete all’isola dei single, ci rimarrete anche stasera.
LAVORO: Grandi progetti, logica e intuito si alleano per arrivare al top, ma non illudetevi che il cammino sia facile, invidie e rivalità vi dissemineranno il percorso di ostacoli, in un’alternanza di chiaroscuri.
SALUTE: La vostra salute sarà discreta.
Vuoi saperne di più sui Pesci? Clicca qui!