Documento senza titolo
Arcani Maggiori

ARIETE
(21 Marzo - 20 Aprile)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Pietra: Corallo e rubino
L'influenza astrale predomina sempre nel vostro modo di fare: in questo momento è il senso di critica che non vi abbandona mai, rendendovi a volte eccessivamente severi con chi vi sta intorno e, peggio ancora, con voi stessi. Staccate la spina e concedetvi alcuni momenti solo per voi
AMORE Coppia serena, il sentimento di base è solido, alimentato da una buona chimica, facilmente dimostrabile nel lettone... Nulla di fatto, però, per chi il partner ancora non ce l’ha, se appartenete all’isola dei single, ci rimarrete anche stasera.
LAVORO Il lavoro in proprio oggi non quaglia, sentite il fiato sul collo della concorrenza e anziché motivarvi, la pressione emotiva vi smonta.
SALUTE Digestione laboriosa, ma un po’ per colpa vostra, siete così golosi!
Vuoi saperne di più sull'Ariete? Clicca qui!
TORO
(21 Aprile - 20 Maggio)
Elemento: Terra
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo
Avrete l’idea giusta al momento giusto, cambiate molti programmi e questo significherà per voi essere liberi. Seguite l’intuito senza temere di essere smentiti perché indicherete agli altri il giusto itinerario con buona pace di chi vi sta intorno.
AMORE: Romantico, platonico, unilaterale, bellissimo idealizzare un partner che non esiste, ma almeno non rischierà di deludervi (e tanto meno di tradirvi!). Reduci da una brutta esperienza state bene attenti a non scottarvi.
LAVORO: Sereni in azienda, tranquilli nella libera professione, sapete di avere buone basi e un know how che pochi altri nel vostro campo possiedono. Eppure all’orizzonte sentite che la concorrenza comincia già a soffiare. Tenetevi pronti!
SALUTE: Meglio di così non potreste stare, anche i test clinici ve lo ribadiscono
Vuoi saperne di più sul Toro? Clicca qui!
GEMELLI
(21 Maggio - 21 Giugno)
Elemento: Aria
Pianeta: Mercurio
Colore: Giallo
Pietra: Topazio e agata
Il lavoro vi impegnerà moltissimo e deciderete di rinnovare le vostre attrezzature. Dedicatevi al bricolage ed esprimete il vostro senso artistico. Qualsiasi oggetto può essere valorizzato e questo vi rilassa perché non dovete pensare a nulla di impegnativo, e mentre vi organizzate avrete tempo di riflettere in tutta calma.
AMORE: Il fronte del cuore imperversa di ricordi, emozioni mai liquidate, sentimenti traditi e ora un incontro casuale, faccia a faccia col vostro ex al supermercato, riporta tutto in auge, il bello e il brutto della vostra storia.
LAVORO: Vi sentite anche scarsamente motivati nelle cose, soprattutto nel cercare una soluzione ai problemi che vi assillano.
SALUTE: Gola e piedi delicati, ma niente di che, potete partire tranquilli senza la solita scorta di medicine
Vuoi saperne di più sui Gemelli? Clicca qui!
CANCRO
(22 Giugno - 22 Luglio)
Elemento: Acqua
Pianeta: Luna
Colore: Bianco
Pietra: Perla
State passando da una fredda indifferenza ad una passione senza freni, senza alcun passaggio di transizione. Attenzione però che la vostra vitalità e voglia di fare l'amore non vi faccia diminuire la vostra volontà di capire una relazione.
AMORE: Il lato poetico dell’amore non vi abbandona mai, sempre pronti a innamorarvi di qualcuno o di qualcosa, un quattro zampe, un ideale, un sogno, la vostra anima ipersensibile vive di emozioni.
LAVORO: Alla grande gli affari, anche a un esame o a un’interrogazione fate un’ottima figura. Ma a una condizione: non farvi prendere dalla timidezza.
SALUTE: La salute fisica sarà buona, meno quella psicologica.
Vuoi saperne di più sul Cancro? Clicca qui!
LEONE
(23 Luglio - 23 Agosto)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Sole
Colore: Giallo oro
Pietra: Oro
Ritroverete gli amici di sempre e, così, rievocherete il passato con nostalgia e tenerezza. La sensazione più bella è la sicurezza di avere un legame sincero con le persone che vi piacciono di più e che vi hanno dimostrato un affetto incondizionato. Non tutti sono così fortunati ma questo dipende dalla vostra sensibilità: sapete dimostrare amore e tenerezza
AMORE: Se credevate di aver dimenticato un ex, oggi dovete ammettere che è pura illusione… lo amate ancora e lo desiderate tanto, allora perché non provare a rilanciare? La testa vi dice no e un orgoglio smisurato vi invita alla fuga
LAVORO: Solito tran tran per chi lavora in azienda, momento di stanca per i lavoratori autonomi. Inutile insistere quando le cose non girano, non è nelle vostre corde, meglio cambiare argomento!
SALUTE: Stato infiammatorio in remissione:nulla di patologico, ve la cavate con sciacqui alle erbe (privilegiati malva e camomilla).
Vuoi saperne di più sul Leone? Clicca qui!
VERGINE
(24 Agosto - 22 Settembre)
Elemento: Terra
Pianeta: Mercurio
Colore: Grigio
Pietra: Zaffiro
Dovreste imparare a beneficiare dei semplici piaceri della vita. Dalle cose senza complicazioni e, dalle piccole cose in generale, derivano spesso grandi piaceri. Conservate la malizia, le situazioni intriganti e le sensazioni forti, per quando sarete a letto.
AMORE: Poche parole con il partner, oggi vi dedicate a raccogliere le idee e soprattutto a esplicitarle, le interferenze dei suoceri vi danno parecchia noia, si nota dal vostro sguardo cupo anche se non proferite parola.
LAVORO: Alla grande gli affari, anche a un esame o a un’interrogazione fate un’ottima figura. Ma a una condizione: non farvi prendere dalla timidezza.
SALUTE: Un malanno cronico oggi alza un dito per ricordarvi che sta buono ma c’è.
Vuoi saperne di più sulla Vergine? Clicca qui!
BILANCIA
(23 Settembre - 22 Ottobre)
Elemento: Aria
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Quarzo rosa
Dovrete accettare gli inviti che vi saranno fatti per evitare di trascorrere questa fase in compagnia delle solite persone. A volte una cosa di poco conto può svelare degli aspetti sorprendenti a cui non avevate pensato. Non precludetevi nessuna strada
AMORE: In coppia massima chiarezza, avete tante cose da raccontare al partner e tanto amore da trasmettergli, sicuri di essere ricambiati.
LAVORO: Evitate di deprimervi e di sentirvi sfruttato dagli altri, proponete voi qualcosa di nuovo. C’è tanto lavoro da fare e le istruzioni sono molto precise.
SALUTE: Ginocchia lamentose, oppure sono collo e spalle, piccoli segnali del tic tac della vita e delle lancette che avanzano!
Vuoi saperne di più sulla Bilancia? Clicca qui!
SCORPIONE
(23 Ottobre - 22 Novembre)
Elemento: Acqua
Pianeta: Marte
Colore: Viola
Pietra: Rubino
Qualcuno fa un bilancio negativo e questo rende tutto molto difficile, non siete assolutamente d’accordo, voi intendete costruire e non distruggere. La fiducia vi sorregge in ogni circostanza: comunicatelo agli altri, sarà un effetto piacevole.
AMORE: Poche parole con il partner, oggi vi dedicate a raccogliere le idee e soprattutto a esplicitarle, le interferenze dei suoceri vi danno parecchia noia, si nota dal vostro sguardo cupo anche se non proferite parola.
LAVORO: In campo lavorativo, sarete pieni di energie positive e di tanti propositi. Non prendete però tutto alla leggera. Prima di lanciarvi in un nuovo affare, pensateci bene.
SALUTE: Meglio di così non potreste stare, anche i test clinici ve lo ribadiscono
Vuoi saperne di più sullo Scorpione? Clicca qui!
SAGITTARIO
(23 Novembre - 21 Dicembre)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Giove
Colore: Azzurro
Pietra: Turchese
Famiglia tranquilla, fin troppo, ecco perché i più malandrini tra voi si lasciano incantare da qualche sirena o bellimbusto di passaggio, magari on line! A darvi la spinta la voglia di conquista e di emozioni forti, l’affetto tenero ma abitudinario vi annoia, perché a voi piacciono le novità e le imprese impossibili!
AMORE: Il gioco erotico è sempre brillante, condito di trasgressione, sotto tono l’energia, se pensa a tutto il partner è ok, altrimenti preferite lasciare perdere.
LAVORO: Competitività assente dal vostro vocabolario: create armonia attorno a voi collaborando serenamente coi colleghi. Aperto anche il dialogo, ma occhio a non esagerare, qualcuno si approfitta del vostro buon cuore.
SALUTE: Antipatica sensazione di gonfiore causata da intolleranza, evitate i latticini e sostituiteli col tofu
Vuoi saperne di più sul Sagittario? Clicca qui!
CAPRICORNO
(22 Dicembre - 20 Gennaio)
Elemento: Terra
Pianeta: Saturno
Colore: Nero
Pietra: Onice
Vita di cuore sotto torchio, a causa del lavoro, tutto non ci sta, o vi dedicate al partner o portate avanti con impegno quello che avete iniziato: le promesse sono debiti che vanno mantenuti e voi siete in grado di farlo...applicatevi!
AMORE: Coppia vivace, dinamizzata da una bella novità che vi manda in fibrillazione. Se state insieme da poco vi basta vedervi e abbracciarvi per sentire suonare le campane, ma anche per le storie a lungo metraggio la serata si prospetta entusiasmante
LAVORO: Intraprendenza in affari, finalmente avete imparato che se fate circolare bene il denaro, date una mano all’economia.
SALUTE: Antipatica sensazione di gonfiore causata da intolleranza, evitate i latticini e sostituiteli col tofu
Vuoi saperne di più sul Capricorno? Clicca qui!
ACQUARIO
(21 Gennaio - 19 Febbraio)
Elemento: Aria
Pianeta: Urano
Colore: Blu
Pietra: Zaffiro
Innamorati di un sogno, la proiezione della vostra controfigura, in pratica vi inventate una persona speculare identica a voi, tranne il fatto che voi siete uomo e lei donna o viceversa. Autostima in rapida ascesa, continuate a coltivarla, è il presupposto di rapporti autentici e alla pari.
AMORE: Attenti ai passi falsi, è giunto il momento di chiarire la vostra posizione nella coppia. Qualcosa non funziona e le intenzioni divergono, voi non siete d’accordo e l’altro nemmeno.
LAVORO: Trattative più facili all’estero, sia voi sia l’interlocutore non vedete l’ora di concludere per tornare alla famiglia o occuparvi dei vostri interessi. Prese di posizione solo per chi riveste un ruolo di potere
SALUTE: Se notate sintomi strani, come un aumento di peso immotivato, parlatene al medico.
Vuoi saperne di più sull'Acquario? Clicca qui!
PESCI
(20 Febbraio - 20 Marzo)
Elemento: Acqua
Pianeta: Giove e Nettuno
Colore: Turchese
Pietra: Acquamarina
Una storia segreta sarà vissuta con intensità: avete bisogno di rifugiarvi nel vostro nido. Non c’è nulla di meglio del vostro habitat naturale predisposto secondo i vostri gusti che sono fuori dal comune. Niente banalità e tanto confort, e chi vi ama rimarrà sedotto dall’atmosfera che si creerà intorno a voi: l’unione sarà felice!
AMORE: Pappa e ciccia col partner, lo conoscete centimetro per centimetro e non si parla solo di corpo… anche le anime sono annodate. Passione a 360°, coinvolti la mente, l’anima, il cuore e naturalmente la pelle.
LAVORO: Buone possibilità per chi è in cerca di una nuova occupazione, alle prese con colloqui di selezione, dove sfoggiare un’immagine e una preparazione impeccabile.
SALUTE: In formissima, pimpanti e vitali più che mai!
Vuoi saperne di più sui Pesci? Clicca qui!