Documento senza titolo
Arcani Maggiori

ARIETE
(21 Marzo - 20 Aprile)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Pietra: Corallo e rubino
Competizione con un amico, ma solo sui campi sportivi, nella vita siete e rimante pappa e ciccia. La concorrenza non vi spaventa, sapete di avere i numeri per combatterla: idee chiare e progetti interessanti da portare avanti
AMORE L'amore ha sempre due facce e voi vi comportate in modo ambiguo con entrambe. Fermatevi a riflettere su ciò che realmente state vivendo
LAVORO Grandi progetti, logica e intuito si alleano per arrivare al top, ma non illudetevi che il cammino sia facile, invidie e rivalità vi dissemineranno il percorso di ostacoli, in un’alternanza di chiaroscuri.
SALUTE Scoppiate di salute e ne andate orgogliosi, predicando ad amici e parenti il perfetto sistema di vita, ovvero il vostro.
Vuoi saperne di più sull'Ariete? Clicca qui!
TORO
(21 Aprile - 20 Maggio)
Elemento: Terra
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo
Le cifre sono contro di voi, quello che proponete è difficile da far accettare da tutti. Molti dubbi e perplessità nel vostro ambiente e questo non vi fa piacere, ma dovete comprendere il punto di vista di chi non è sicuro come voi. Quindi in questo momento procedete navigando a vista e raccoglierete maggiori adesioni strada facendo.
AMORE: Dolcissime parole d’amore che farebbero invidia a un poeta, il sentimento è forte e stabile e se la voglia di pancione c’è, condivisa da entrambi, non c’è più ragione di aspettare.
LAVORO: I guadagni non sono eccelsi, ma regolari e con una gestione oculata delle finanze riuscite a risparmiare e a reinvestire, rimpolpando il vostro gruzzoletto.
SALUTE: Yoga e meditazione sempre raccomandati per mantenervi in equilibrio.
Vuoi saperne di più sul Toro? Clicca qui!
GEMELLI
(21 Maggio - 21 Giugno)
Elemento: Aria
Pianeta: Mercurio
Colore: Giallo
Pietra: Topazio e agata
Dimenticate il lavoro, anche se un’idea fissa sembra seguirvi ovunque: ci penserete domani. Meglio una passeggiata rilassante, anche se la pausa sarà breve vi rigenererà sicuramente. Finché non avrete risolto non potete lasciar perdere, e le ipotesi sono tante, tutte da vagliare accuratamente prima di scegliere il tragitto finale.
AMORE: Difficile convivere senza spiegazioni che aprano una visuale più vasta: il partner dovrà cedere perché sta sbagliando e voi lo convincerete senza fare tanti complimenti.
LAVORO: Bersagliati da varie occasioni e prospettive stimolanti ma ancora instabili, fate un gran polverone per lasciare poi tutto com’è. E fate bene, non dite quattro finché non l’avete nel sacco! Guadagni in movimento: nulla di grandioso ma sufficiente a un bell’acquisto o a una riparazione indispensabile in casa.
SALUTE: Un malanno cronico oggi alza un dito per ricordarvi che sta buono ma c’è.
Vuoi saperne di più sui Gemelli? Clicca qui!
CANCRO
(22 Giugno - 22 Luglio)
Elemento: Acqua
Pianeta: Luna
Colore: Bianco
Pietra: Perla
Il lavoro vi impegnerà moltissimo e deciderete di rinnovare le vostre attrezzature. Dedicatevi al bricolage ed esprimete il vostro senso artistico. Qualsiasi oggetto può essere valorizzato e questo vi rilassa perché non dovete pensare a nulla di impegnativo, e mentre vi organizzate avrete tempo di riflettere in tutta calma.
AMORE: La presenza del partner è fondamentale per il vostro equilibrio, vi sentite non solo appoggiati, ma anche controbilanciati dal vostro complementare.
LAVORO: Affari rallentati ma sicuri, non siete in grado di accettare rischi e nemmeno lo volete. Creatività ai massimi livelli, peccato che al momento non paghi e le lodi fanno sempre un gran piacere, ma vi occorrono anche i quattrini.
SALUTE: Per chi ha problemi di asma è essenziale cambiare aria.
Vuoi saperne di più sul Cancro? Clicca qui!
LEONE
(23 Luglio - 23 Agosto)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Sole
Colore: Giallo oro
Pietra: Oro
Dal partner pretendete troppo, dalla famiglia pure. Risultato: vi sentite soli, faccia a faccia con i vostri pensieri. Nemmeno gli amici oggi vi danno spago, lamentarsi non serve, piuttosto rimboccatevi le maniche e datevi da fare per rimediare dove si può.
AMORE: Attenti ai passi falsi, è giunto il momento di chiarire la vostra posizione nella coppia. Qualcosa non funziona e le intenzioni divergono, voi non siete d’accordo e l’altro nemmeno.
LAVORO: Intraprendenza in affari, finalmente avete imparato che se fate circolare bene il denaro, date una mano all’economia.
SALUTE: Mal ridotti dopo un’influenza che vi ha messi letteralmente ko, stavolta faticate a riprendervi, forse a causa dello stress
Vuoi saperne di più sul Leone? Clicca qui!
VERGINE
(24 Agosto - 22 Settembre)
Elemento: Terra
Pianeta: Mercurio
Colore: Grigio
Pietra: Zaffiro
Difficile decidere senza chiedere consiglio a un vero esperto, siate diplomatici e prendete tempo. Qualcun altro possiede la chiave della stanza del tesoro e voi dovete impadronirvi di questo segreto, ma essere convincenti non è facile visto che ognuno protegge la propria privacy. Cambiate sistema, siate persuasivi.
AMORE: Giornata della gelosia, convinti di poter trovare scheletri nell’armadio, attivate tutte le vostre facoltà razionali e di ricerca, trasformandovi in pratica in un novello Sherlock Holmes
LAVORO: Chi lavora in proprio oggi non si sente produttivo, le idee arrivano e vanno, senza riuscire a fissarsi su qualcosa di costruttivo.
SALUTE: Focus sulla salute, il vostro pallino, siete in formissima ma la ripresa da un malanno vi è costata tempo e pazienza
Vuoi saperne di più sulla Vergine? Clicca qui!
BILANCIA
(23 Settembre - 22 Ottobre)
Elemento: Aria
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Quarzo rosa
Grandi soddisfazioni in famiglia e in amicizia, siate tolleranti e comprensivi anche con gli egoisti. Tutto dipende dal vostro modo di fare: asseconderete gli altri e dovranno rinunciare alle loro scelte unilaterali che non vi favoriscono di certo. Non occorre chiedere, basta suggerire, e lo saprete fare benissimo anche questa volta.
AMORE: In crisi le coppie già datate, tormentate da assurde gelosie, a vicenda vi rinfacciate amanti nell’armadio: un’ideona, chiusi là dentro si potrebbero anche innamorare… tra di loro, lasciando in pace voi!
LAVORO: A irritarvi la testardaggine di soci e collaboratori, che pretendono lo scettro del comando: vero che spesso siete arrendevoli, ma di andare così al traino proprio non vi va!
SALUTE: Decisamente molto meglio rispetto ai giorni scorsi, solo i lievi postumi di un raffreddore, evidenti il mattino.
Vuoi saperne di più sulla Bilancia? Clicca qui!
SCORPIONE
(23 Ottobre - 22 Novembre)
Elemento: Acqua
Pianeta: Marte
Colore: Viola
Pietra: Rubino
Un buon dinamismo è quello che sempre vi contraddistingue. La voglia di fare, andare, disfare, viaggiare, non vi abbandona mai. E' come se steste sempre ad altissimo voltaggio e nessuno staccasse mai la spina. A lungo andare però potreste accusare il colpo di questo dispendio d'energie
AMORE: A lungo andare i silenzi minano il rapporto e le cose sottintese sono pari a non esser dette.Non siate intransigenti e coccolate di più il vostro partner
LAVORO: Viaggi interessanti e ricchi di opportunità professionali, molto dipenderà da come saprete giocare le vostre carte.
SALUTE: La salute vien dal piatto e voi seguite le indicazioni alla lettera. Attenti, però, alle diete fai da te raccomandate da amici
Vuoi saperne di più sullo Scorpione? Clicca qui!
SAGITTARIO
(23 Novembre - 21 Dicembre)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Giove
Colore: Azzurro
Pietra: Turchese
Non prendete troppi impegni tutti insieme, rischiereste di dover rinunciare a qualcosa di molto importante. E' un periodo che richiede riflessione prima di compiere scelte importanti. L'aspetto positivo è che avete abbastanza tempo per capire quale sia la strada giusta da percorrere
AMORE: Cercate per una volta di non trovare il particolare negativo ma le qualità del vostro partner e questo aiuterà ad aumentare la soglia di complicità tra voi.
LAVORO: Vi verrà richiesta più disponibilità da parte vostra, soprattutto se siete alle prese con mansioni nuove.
SALUTE: Gola e piedi delicati, ma niente di che, potete partire tranquilli senza la solita scorta di medicine
Vuoi saperne di più sul Sagittario? Clicca qui!
CAPRICORNO
(22 Dicembre - 20 Gennaio)
Elemento: Terra
Pianeta: Saturno
Colore: Nero
Pietra: Onice
Dovrete accettare gli inviti che vi saranno fatti per evitare di trascorrere questa fase in compagnia delle solite persone. A volte una cosa di poco conto può svelare degli aspetti sorprendenti a cui non avevate pensato. Non precludetevi nessuna strada
AMORE: Anche se la coppia non c’è ma avete già messo gli occhi su qualcuno, tranquilli, il tipo in questione vi ha già notati e magari anche il suo cuore comincia a battere più forte per voi.
LAVORO: Intraprendenza in affari, finalmente avete imparato che se fate circolare bene il denaro, date una mano all’economia.
SALUTE: La salute risulterà buona; prevenite alcuni malesseri alle vostre gambe.
Vuoi saperne di più sul Capricorno? Clicca qui!
ACQUARIO
(21 Gennaio - 19 Febbraio)
Elemento: Aria
Pianeta: Urano
Colore: Blu
Pietra: Zaffiro
Avete voglia di tenerezza e di togliervi una scomoda corazza che vi rende autoritari e troppo soli. Non siete poi così forti e invincibili, avete bisogno degli altri, sentirvi rassicurati potenzia le vostre energie vitali e questo vi reca un grande conforto. Siate spontanei nell’esprimere i vostri sentimenti e sarete anche più affascinanti di prima, quando eravate vincenti.
AMORE: Amore tranquillo, complice di giorno, malizioso la notte, comunque al secondo posto rispetto al lavoro e alle finanze, che oggi occupano tutti i vostri pensieri.
LAVORO: Apprezzatissimi dai vostri capi; unico problemino di fondo, gli stessi errori già sottolineati in passato, ogni tanto tornano a far capolino.
SALUTE: Focus sulla salute, il vostro pallino, siete in formissima ma la ripresa da un malanno vi è costata tempo e pazienza
Vuoi saperne di più sull'Acquario? Clicca qui!
PESCI
(20 Febbraio - 20 Marzo)
Elemento: Acqua
Pianeta: Giove e Nettuno
Colore: Turchese
Pietra: Acquamarina
Le cifre sono contro di voi, quello che proponete è difficile da far accettare da tutti. Molti dubbi e perplessità nel vostro ambiente e questo non vi fa piacere, ma dovete comprendere il punto di vista di chi non è sicuro come voi. Quindi in questo momento procedete navigando a vista e raccoglierete maggiori adesioni strada facendo.
AMORE: Difficile convivere senza spiegazioni che aprano una visuale più vasta: il partner dovrà cedere perché sta sbagliando e voi lo convincerete senza fare tanti complimenti.
LAVORO: Provati da un viaggio d’affari tra ritardi e disguidi, tutto vi appare faticoso, in realtà è ordinaria amministrazione.
SALUTE: Raucedine, stanchezza, qualche starnuto, nulla di allarmante, ma qualche fastidio sì.
Vuoi saperne di più sui Pesci? Clicca qui!