Documento senza titolo
Arcani Maggiori

ARIETE
(21 Marzo - 20 Aprile)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Pietra: Corallo e rubino
Tante risorse da mettere in luce e non occorrerà nemmeno sforzarsi, avete intelligenza, perspicacia, savoir faire, in più piacete alla dea fortuna, che decide di darvi una mano. l’arte è la vostra medicina, quando siete stanchi o avete bisogno di uno switch, vi basta posare lo sguardo su una bella immagine, un quadro, uno scorso paesaggistico, per ritrovare di colpo energia e buonumore.
AMORE Tanti sogni nel cassetto e voglie bollenti, se l’amore c’è ma il rapporto di coppia sembra un po’ appassito, è arrivato il momento di manifestare il vostro malcontento: un’azione di protesta per cambiare il corso alle cose
LAVORO Insolitamente fiacchi e demotivati, se non ci pensano soci e colleghi a trainarvi, rimarreste al palo, pensando ai fatti vostri.
SALUTE Stomaco delicato, ma nulla che vi impedisca di godere di una pizza gigantesca
Vuoi saperne di più sull'Ariete? Clicca qui!
TORO
(21 Aprile - 20 Maggio)
Elemento: Terra
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo
Una storia segreta sarà vissuta con intensità: avete bisogno di rifugiarvi nel vostro nido. Non c’è nulla di meglio del vostro habitat naturale predisposto secondo i vostri gusti che sono fuori dal comune. Niente banalità e tanto confort, e chi vi ama rimarrà sedotto dall’atmosfera che si creerà intorno a voi: l’unione sarà felice!
AMORE: Poche parole, in coppia è il linguaggio del corpo quello che dice tutto, comunicate con gli sguardi, le carezze, le carinerie, avete tanto amore da dare, ma sapete anche riceverlo.
LAVORO: Riguardo a un progetto ambizioso resta ancora molto da dire: a poco vale l’involucro, l’apparenza, se le basi non sono solide!
SALUTE: Virus e bacilli stagionali ancora in agguato, con propoli ed echinacea avete un arsenale adatto a respingerli
Vuoi saperne di più sul Toro? Clicca qui!
GEMELLI
(21 Maggio - 21 Giugno)
Elemento: Aria
Pianeta: Mercurio
Colore: Giallo
Pietra: Topazio e agata
Belli, forti e sinceri, soprattutto con voi stessi: con queste credenziali non solo siete gettonatissimi ma state benone e avete le carte in regola per sostenere sforzi e impegni. Per avere più grinta indossate colori caldi, come l’arancio e il rosso.

AMORE: In questi giorni rischiate di entrare nella routine iniziando a fare le cose per abitudine e si sa che le abitudini in amore uccidono la passione e la sensualità.
LAVORO: Puntate sulle collaborazioni e gli aiuti delle persone che lavorano con voi, potranno rivelarsi utili e preziose per il futuro.
SALUTE: Bocca, gengive, gola, tutti infiammate.Subito sciacqui al timo e alla salvia
Vuoi saperne di più sui Gemelli? Clicca qui!
CANCRO
(22 Giugno - 22 Luglio)
Elemento: Acqua
Pianeta: Luna
Colore: Bianco
Pietra: Perla
Intuirete i piani dell’avversario ma per ora non è giunto il momento di agire. State calmi, lavorate sott’acqua, prendete informazioni e meditate ancora perché le prospettive sono varie, c’è ancora molto da dire e da concludere prima di una decisione finale. Visto che tocca a voi, fate aspettare tutti senza concedere udienza a nessuno.
AMORE: La passione prevarrà sull’amore e voi sarete felici di cedere, per una volta, alla tentazione. Per voi l’amore è tutto e il timore di perderlo vi condiziona.
LAVORO: Riguardo a un progetto ambizioso resta ancora molto da dire: a poco vale l’involucro, l’apparenza, se le basi non sono solide!
SALUTE: Inn formissima, la stanchezza settimanale non sembra nemmeno sfiorarvi
Vuoi saperne di più sul Cancro? Clicca qui!
LEONE
(23 Luglio - 23 Agosto)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Sole
Colore: Giallo oro
Pietra: Oro
Le stelle consigliano di programmare una gita insieme a delle persone care e vivere questa fase in un ambiente a contatto con la natura ed energie positive. Siate positivi e concedetevi un po' di coccole, gli effetti benefici non tarderanno a manifestarsi
AMORE: Concerto per mille violini per chi all’amore ci è appena approdato, le storie in rodaggio si vestono di poesia e romanticismo, ma l’intesa è tenera anche per quelle datate
LAVORO: Nei confronti di soci o collaboratori a volte peccherete di superbia. Imparate gestire questo atteggiamento.
SALUTE: La salute sarà buona, grazie al vostro desiderio di muovervi.
Vuoi saperne di più sul Leone? Clicca qui!
VERGINE
(24 Agosto - 22 Settembre)
Elemento: Terra
Pianeta: Mercurio
Colore: Grigio
Pietra: Zaffiro
Piccole noie in famiglia, ma nulla che possa farvi pentire delle vostre scelte. L’affetto è tangibile, perfino dolciastro, gli altri rispettano i vostri silenzi e non vi tormentano se non siete presenti e brillanti come sempre.
AMORE: Se l’amore è lontano è tutto un viavai di messaggini e risposte, praticamente vivete incollati allo smartphone, aspettando il momento del ritorno.
LAVORO: Situazione finanziaria complicata da debitucci e rate, già le casse non sono fiorenti, se poi ci mettete l’esborso mensile si capisce perché siete sempre in ansia
SALUTE: La salute fisica sarà buona, meno quella psicologica.
Vuoi saperne di più sulla Vergine? Clicca qui!
BILANCIA
(23 Settembre - 22 Ottobre)
Elemento: Aria
Pianeta: Venere
Colore: Verde
Pietra: Quarzo rosa
Non cambiate assolutamente idea e continuate a battervi per la vostra libertà d’azione. Dovete andare oltre convinti di fare del bene e di sacrificarvi per un’ideale. È questo il punto giusto dal quale iniziare un grande recupero che comprende l’autostima e la realizzazione pratica del benessere economico.
AMORE: Fantasie romantiche alimentano un amore platonico, l’epistolario sentimentale sta tornando di moda, dribbla gli ostacoli ma mantenendo le distanze salva dal senso di colpa: che trovata!
LAVORO: Buone possibilità per chi è in cerca di una nuova occupazione, alle prese con colloqui di selezione, dove sfoggiare un’immagine e una preparazione impeccabile.
SALUTE: Se notate sintomi strani, come un aumento di peso immotivato, parlatene al medico.
Vuoi saperne di più sulla Bilancia? Clicca qui!
SCORPIONE
(23 Ottobre - 22 Novembre)
Elemento: Acqua
Pianeta: Marte
Colore: Viola
Pietra: Rubino
Se qualcuno non approva le vostre proposte cambiate rapidamente sistema e lasciate gli altri liberi di scegliere. Ignorate le opposizioni fuori luogo perché avete inquadrato le cose, siete voi a decidere e non c’è posto per i dubbi in questo momento.
AMORE: La presenza del partner è fondamentale per il vostro equilibrio, vi sentite non solo appoggiati, ma anche controbilanciati dal vostro complementare.
LAVORO: Guadagni ancora troppo esigui per poter cantare vittoria, come afferma il proverbio, una rondine non fa primavera. Molto più incoraggianti, però, gli appuntamenti in agenda, se avete preso contatti utili, nelle prossime settimane vedrete sviluppi interessanti.
SALUTE: Bronchitella superata ma non del tutto, qualche colpo di tosse vi raccomanda di non sudare.
Vuoi saperne di più sullo Scorpione? Clicca qui!
SAGITTARIO
(23 Novembre - 21 Dicembre)
Elemento: Fuoco
Pianeta: Giove
Colore: Azzurro
Pietra: Turchese
Avrete voglia di trascorrere questo fine settimana con gli amici e con le persone care, ma se vivete una relazione di coppia dovrete vedervela con la gelosia del vostro partner, che vi vorrebbe tutto per se. In questi giorni sarà davvero dura riuscire a mediare tra queste due realtà!
AMORE: Amore tranquillo, complice di giorno, malizioso la notte, comunque al secondo posto rispetto al lavoro e alle finanze, che oggi occupano tutti i vostri pensieri.
LAVORO: Realizzate un progetto importante e vi fate valere rispetto a un concorrente che cerca di farvi le scarpe in sordina. Ha sbagliato strategia: il suo gioco è subito smascherato.
SALUTE: La salute sarà buona, grazie al vostro desiderio di muovervi.
Vuoi saperne di più sul Sagittario? Clicca qui!
CAPRICORNO
(22 Dicembre - 20 Gennaio)
Elemento: Terra
Pianeta: Saturno
Colore: Nero
Pietra: Onice
Non è facile accettare un aut-aut da parte di un amico che ritenevate sincero. Qualcuno non la pensa come voi, inizia una battaglia e non cede, non è una bella sorpresa ma dovete lasciare libertà di opinione.
AMORE: Curioso incrocio di attrazione e diffidenza, questo il meccanismo di base che vi fa bisticciare e fare pace di continuo. Vi avvicinate al partner, specie se il rapporto è ancora in rodaggio e poi vi allontanate, quasi che l’idea di diventare troppo intimi vi spaventasse
LAVORO: Creatività sopra le righe, sono i discorsi degli altri a ispirarvi e a solleticare le vostre sinapsi, perché producano idee sempre niove. Altruismo tra colleghi, come dice il proverbio “una mano lava l’altra”.
SALUTE: Virus a distanza di sicurezza, ormai conoscete i sistemi di controffensiva.
Vuoi saperne di più sul Capricorno? Clicca qui!
ACQUARIO
(21 Gennaio - 19 Febbraio)
Elemento: Aria
Pianeta: Urano
Colore: Blu
Pietra: Zaffiro
Qualcuno vi prometterà di risolvere i vostri problemi, ma non lasciategli troppo spazio, ve ne potreste pentire. C’è chi vuole prendere l’iniziativa in modo autonomo, è un vero peccato perché voi sapete già cosa fare e non volete cambiare nulla. Se è un amico a insistere imponetegli di stare tranquillo perché sapete come procedere e non avete bisogno di consigli.
AMORE: Potreste sentire insoddisfazione nella vita di coppia. Ci vorrebbe una bella analisi di coscienza per capire pecche e lati buoni di ciò che state vivendo.
LAVORO: Per quanto riguarda il lavoro, se state cercando di portare a termine un progetto che avete a cuore, la riuscita sarà soddisfacente solo se riuscirete ad attuarlo con molta calma.
SALUTE: In formissima, non vi si troverebbe un malanno nemmeno a pagarlo
Vuoi saperne di più sull'Acquario? Clicca qui!
PESCI
(20 Febbraio - 20 Marzo)
Elemento: Acqua
Pianeta: Giove e Nettuno
Colore: Turchese
Pietra: Acquamarina
Cercate di consolare una persona che in questo momento è molto disorientata e non sa come procedere. Qualcuno non ce la fa proprio a trovare la via d’uscita e si sente smarrito e poco disponibile al colloquio. Stategli vicino in silenzio e vi accorgerete che la vostra presenza avrà un effetto terapeutico che non potevate minimamente immaginare.
AMORE: Il partner non vi convince, ha l’aria del gatto che ha appena mangiato il canarino e voi queste cose le sentite a pelle. A mettervi in allarme qualche chiacchiera del vicinato, non dite nulla ma la vostra mente registra tutto, organizza e deduce.
LAVORO: Potreste trovarvi di fronte a degli ostacoli che dovrete cercare di superare: non reagite d'istinto. Ponderare bene le vostre scelte.
SALUTE: Inn formissima, la stanchezza settimanale non sembra nemmeno sfiorarvi
Vuoi saperne di più sui Pesci? Clicca qui!